Hotel Continentale: il vostro weekend romantico a Firenze

Oggi vogliamo rispondere pubblicamente ad una delle domande che più spesso ci rivolgete su Instagram, ovvero: “qual è il miglior hotel dove trascorrere un weekend romantico a Firenze?”

La risposta è molto semplice e non abbiamo mai avuto alcun dubbio nel consigliarlo: Hotel Continentale è la nostra scelta definitiva.

Prendete una location unica, letteralmente a 2 passi da Ponte Vecchio e circondata dai tesori del Rinascimento fiorentino. La cupola del Brunelleschi, Palazzo Vecchio e il campanile di Giotto: basta affacciarsi alla finestra per immergersi in quell’atmosfera magica che solo Firenze sa offrire.

Aggiungete poi ambienti e arredi ispirati alla moda e al design anni 50. Colori chiari, atmosfere romantiche e sensuali, impreziosite dagli scatti dei grandi fotografi di moda fiorentini.

Gli eleganti e invitanti colori bianchi scelti dall’architetto fiorentino Michele Bönan evocano armonia, semplicità e fantasia. Il design raffinato e l’attenzione ai dettagli vi faranno innamorare di ogni singolo angolo di Hotel Continentale.

Concedetevi dei momenti di relax all’interno della Spa White Iris Beauty, in un ambiente caldo ed avvolgente potrete scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti e massaggi esclusivi per rigenerare il corpo e la mente in compagnia del vostro partner.

Per dare il via alla vostra serata, pensate a un aperitivo esclusivo. Potrete affacciarvi sul meraviglioso rooftop bar La Terrazza, nella splendida medievale Torre dei Consorti, per godere della vista più bella su Firenze. Le luci e i colori del tramonto, uniti ad uno spazio privato e a cocktail esclusivi, saranno la base di partenza su cui costruire il vostro magico weekend.

E per proseguire la vostra serata speciale, non c’è niente di meglio che una cena di classe in uno dei ristoranti di Lungarno Collection: la soluzione migliore per coniugare stile ed eleganza ad un’esperienza culinaria indimenticabile.

Al Borgo San Jacopo potrete gustare l’eccellenza della cucina dello chef stellato Peter Brunel, in una location unica e suggestiva sulle rive dell’Arno. Se invece preferite l’atmosfera di un tipico bistrò italiano, vi consigliamo il Caffè dell’Oro: sapori genuini e presentazioni eccentriche in un menu tradizionale rivisitato in chiave contemporanea.

Se alle tradizioni preferite la scoperta di nuovi gusti e sensazioni, The Fusion Bar & Restaurant è la scelta che fa per voi. Lasciatevi trasportare in un ambiente dinamico e internazionale, esplorate il mix di sapori di diverse culture culinarie e fatevi conquistare da un cocktail preparato su misura per voi.

Borgo San Jacopo

Questi sono solo alcuni degli ingredienti che vi faranno innamorare di Hotel Continentale e Lungarno Collection e renderanno il vostro viaggio davvero indimenticabile.

Voi ci siete mai stati? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *